<<< "SENZA NUVOLE" Secondo Album di ALESSANDRA AMOROSO..Debutto direttamente al PRIMO POSTO!!un altro disco un altro successo.. sempre con te<3>>> Ale.. xkè6tu la miaStella incantevole..xkè6tu Ke Mi Fai Emozionare..xkè6tu Ke Mi Fai Tremare..xkè6tu Ke Mi Fai Restare IMMOBILE Cn La Tua Voce..ALE Siamo Noi La Tua "Splendida Follia"!!! 03/07/2009-----> Non è bastata la vittoria ad Amici(24/03/09). Non è bastata l'uscita del suo primo disco "Stupida"(10/04/09). Non è bastato il disco d'oro per le prenotazioni. Non è bastato il disco di platino dalla Clerici(20/04/09). Non è bastato il secondo disco di platino arrivato proprio oggi(23/05/09).Non è bastata la vittoria allo Speciale Scialla della Sparlemus Compilation. Non è bastata la vittoria della Sparlemus Compilation Primaverile. No.. TUTTO CIò NON BASTA: Alessandra Amoroso trionfa pure nel Fanta-Amici 2.È SUA LA VITTORIA. [size=14] 24 MARZO 2009: STELLINA ABBIAMO RESO IL TUO SOGNO REALTà!ALESSANDRA AMOROSO VINCE AMICI 2009--->LA SCALATA VERSO IL SUCCESSO
[size=7]Stella..Incantevole.. Brilla..Perla Tra Le Lacrime.. Torna..Che Mi Manchi & Mi Sembra Impossibile.. ..Stella.. Torna Qui Da Me.. Vivi..Che Io Muoio Insieme A Te.. ..Stella..---->ALESSANDRA AMOROSO "STELLA INCANTEVOLE" <3Ale&ZioJurman<3